fbpx
Gossip / People

Manila Nazzaro, una nuova meta con il suo Lorenzo: le parole dell’ex gieffina (VIDEO)

09 Agosto 22 / Scritto da:

Manila Nazzaro dopo le vacanze in Sicilia con la famiglia raggiunge una nuova meta con il suo Lorenzo: ecco le parole dell’ex gieffina

Manila Nazzaro sta vivendo un periodo ricco di nuove avventure e sta realizzando tantissimi progetti importanti nella sua brillante carriera. L’ex Miss Italia lo scorso settembre ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip come concorrente nella sesta edizione del noto reality show. L’ex gieffina durante la sua permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia ha ammaliato intere generazioni che l’hanno sostenuta e supportata giorno dopo giorno. L’amata Nazzaro è diventata un punto di riferimento per tantissime generazioni grazie alla sua dolcezza e la sua estrema professionalità. Dopo la partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, Manila non si è più fermata realizzando nuovi progetti. L’ex gieffina ha pubblicato il suo primo libro dal titolo “Cintura rosa di sopravvivenza” che ha riscosso fin da subito un clamoroso successo, Manila ha iniziato a girare l’Italia prima delle vacanze per incontrare i fan e firmare le copie del suo libro. Sicuramente da settembre il firmacopie del suo libro riprenderà con nuovi ed imperdibili appuntamenti da nord a sud. In questo modo Manila avrà modo di conoscere e trascorrere del tempo insieme ai fan.

Leggi anche –> soleil sorge col cuore in mano rilascia un pensiero speciale le sue parole

La nuova meta…

Dopo le meravigliose vacanze in Sicilia trascorse e vissute con i suoi figli e il compagno Lorenzo Amoruso, l’ex gieffina ha raggiunto una nuova meta. Manila e Lorenzo nelle ultime ore hanno raggiunto il Salento, la Puglia, e nelle ultime ore in compagnia di due cari amici, l’ex gieffina ha dichiarato: “Chi va in un posto Instagrammabile sfidando 50 gradi se non noi?”, “Aspettiamoci che stiamo arrivando” ha dichiarato Lorenzo alla guida.