fbpx
Gossip / People

Manila Nazzaro torna in radio dopo l’assenza: “Non vedevo l’ora”

22 Settembre 22 / Scritto da:

Manila Nazzaro torna in radio da domani: ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex gieffina dopo la sua assenza 

Manila Nazzaro è amatissima da intere generazioni. L’ex Miss Italia non si è più fermata dopo la partecipazione al Grande Fratello VIP. L’amata Manila continua con successo a lavorare su nuove avventure in giro per l’Italia. La Nazzaro dopo esser stata concorrente dell’ultima edizione del noto reality show di Canale 5, ha sbalordito milioni di fan lanciando la sua prima linea di cosmetici con un noto brand Sophie Milano. La sua prima linea di matite per occhi ha ammaliato tutte le sue follower che ha riscosso un clamoroso successo fin da subito. Inoltre l’ex gieffina ha pubblicato la sua prima autobiografia dal titolo “Cintura rosa di sopravvivenza”.

Leggi anche —> sophie Codegoni la dedica per un ex gieffino grande compagno di viaggio

L’ex gieffina torna in radio: ecco le sue parole

Nelle ultime ore Manila è tornata sui social dopo alcuni giorni di assenza. L’ex gieffina dichiaró:

“Buona Domenica ragazze, ragazzi e mie adorate #lavapiatters!” Non riesco a rispondere a tutti i messaggi e mi chiedete in tante come sto considerando che questi giorni non sono in radio e lontano dall’attività social. ma ancora qualche gg di riposo e torno! A volte bisogna fermarsi e ascoltare il proprio corpo e se c’è da fermarsi bisogna farlo per ripartire più forti, per se stessi e per i nostri cari che poi si preoccupano per noi. Vi abbraccio forte forte e solo #goodvibes”.

Manila poche ore su attraverso le sue stories Instagram ha annunciato il suo ritorno in radio dichiarando:

“Buongiorno a tutti, la bella notizia e che domani alle 11 comunque io torno su RTL102.5 in diretta con Mario e Carolina, tanta musica e leggerezza io non vedevo l’ora ne avevo davvero bisogno. Un bacio”.