Manila Nazzaro replica ad una critica ricevuta durante l’avventura al GF: la sua reazione

Manila Nazzaro replica ad una critica ricevuta sui social durante la sua avventura al GFVip: ecco la sua reazione con un tweet

Ad un passo dal gran finale, Manila Nazzaro ha dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip 6. La sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia è durata quasi sei mesi. Manila insieme ai coinquilini del GF Vip hanno regalato ai telespettatori milioni e milioni di emozioni durante il loro percorso. L’ex Miss Italia in breve tempo è riuscita a conquistare sempre più il cuore del pubblico di ogni generazione. Dentro la Casa Manila quotidianamente si è messa in gioco attraverso momenti esilaranti, ed ha affrontato anche momenti critici, tra discussioni e mancanza per la sua famiglia.

Leggi anche –> enrico ruggeri arriva lalbum di inediti il tour nei teatri italiani e linstore tour i dettagli

La replica dell’ex gieffina

Manila dopo il gran finale del 14 marzo, recentemente è tornata sui social per ringraziare in primis i fan per l’affetto ricevuto in questi mesi. L’ex gieffino ben presto sarà anche in diretta Instagram per rispondere a qualche domanda ed incontrare virtualmente il suo amato pubblico. Intanto nelle ultime ore sul suo profilo Twitter si è divertita a commentare i vari tweet rilasciati dai suoi sostenitori quando era ancora dentro la Casa del GF Vip. Tra questi tweet uno in particolare riportava il nomignolo che le avevano dato sui social nel corso della sua permanenza all’interno del reality show di Canale 5. L’ex gieffina Manila infatti era stata soprannominata “lavapiatti” poichè in Casa era sempre occupata a far faccende domestiche. La Nazzaro ha così replicato:

“Pensano dì offendermi chiamandomi lavapiatti? Rispettare e darsi da fare nei confronti dì tutto e tutti credo sia il principio base per convivere e non farsi guerre inutili ed io sono orgogliosa dì essere così #respect”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *