Manila Nazzaro, l’annuncio a sorpresa via social spiazza i fan (FOTO)

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro dopo l’avventura al GF Vip 6  annuncia nuovi progetti in arrivo: ecco le sue parole 

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro è stata una delle concorrenti più amate e seguite durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. La gieffina ha conquistato il cuore di milioni di italiani in questi ultimi sei mesi di avventura nella Casa più spiata d’Italia. Giorno dopo giorno Manila si è messa in discussione attraverso giochi, performance e vari screzi tra coinquilini. Nel corso della sua esperienza nella Casa di Cinecittà sono arrivati molteplici messaggi aerei per sostenerla fino alla fine. La Nazzaro infatti è stata battuta da Barù al televoto ad un passo dal gran finale. In questa sesta edizione è riuscita a trionfare la princess Jessica Selassié conquistando il primo posto.

Leggi anche –> giulia salemi protagonista di un importante progetto qualcosa di speciale video

In arrivo nuovi progetti dopo l’avventura al GF Vip

Dopo la brillante esperienza affrontata negli ultimi sei mesi nel reality show di Canale 5, la gieffina è stata sostenuta quotidianamente da milioni di fan. Nelle ultime ore ha condiviso con i fan un nuovo post annunciando tantissime novità in arrivo. L’ex gieffina è pronta a lanciarsi in un avventure e su nuovi progetti a cui sta già lavorando. Manila ha aggiunto come didascalia:

“Siete prontiiii!??”
“Siete caldiiiiii!??”
“ANCH’IO!”
Novità in arrivooooo.

Il post social è stato inondato di commenti, i suoi fan non vedono l’ora di rivederla in nuovi programmi televisivi, in tanti scrivono: “Incantevole non vedo l’ora”, “Prontissima” e ancora “Siamo qui ad aspettarti”, “Quando torni in televisione?”, “Non vediamo l’ora”. Manila dopo il GF Vip è pronta a stupire tutti i suoi sostenitori con tante novità in arrivo spaziando da un ruolo all’altro.

Inoltre nelle sue stories Instagram, l’ex gieffina ha scattato un selfie con Aida Yespica in viaggio insieme dichiarando: “Oggi comunque viaggio in buona compagnia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *