Manila Nazzaro in Puglia per un evento importante: la replica di Lorenzo Amoruso (VIDEO)

Manila Nazzaro in viaggio verso Gallipoli per un evento speciale: interviene sui social anche Lorenzo Amoruso 

Manila Nazzaro è entrata nel cuore di tantissimi italiani durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. La sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia si è conclusa ad un passo dal gran finale. L’ex gieffina non si è più fermata, dopo l’uscita dal reality show ha pubblicato il suo primo libro “Cintura rosa di sopravvivenza”, ed ha lanciato la sua prima capsule di cosmetici con un noto brand. La Nazzaro inoltre è tornata in radio in qualità di speaker radiofonica ogni giorno in onda su Rtl 102.5. La brillante carriera di Manila ha subito una magnifica evoluzione facendo breccia in tantissime generazioni. E’ amatissima e seguitissima, ogni giorno viene inondata di affetto da parte dei suoi fan.

Leggi anche –> baru risponde alle domande dei fan ecco cosa ha rivelato video

Nelle ultime ore il compagno di Manila, Lorenzo Amoruso attraverso le sue stories Instagram ha dichiarato:

“Buona domenica a tutti, buon pomeriggio come potete vedere io sono sempre qua, a Torre San Giovanni. Stasera per tutti quelli che avete chiesto di Manila, ci ricongiungiamo, lei ha una serata a Gallipoli, io la raggiungo e poi da domani stiamo di nuovo insieme. Quindi chi è in zona e ha voglia di incontrare Manila venga al Gallipoli resort, saremo lì stasera. Ci sarà questo evento che Manila verrà premiata etc, e niente io vi faccio vedere questo spettacolo di mare”. 

Nelle prossime ore, l’ex Miss Italia raggiungerà la Puglia, precisamente Gallipoli per prendere parte ad un nuovo evento e ritirare un premio. Nel corso della serata Manila avrà modo di incontrare e conoscere parte dei suoi fan che continuano a sostenerla in ogni nuova esperienza. Questa sera Manila sarà madrina della serata conclusiva del Festival Itinerarte a Gallipoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *