fbpx
Gossip / People

Manila Nazzaro e il nuovo progetto: le parole dell’ex gieffina (VIDEO)

21 Maggio 22 / Scritto da:

Manila Nazzaro la sua prima linea di make-up sta riscuotendo un clamoroso successo: le parole dell’ex gieffina 

Manila Nazzaro dopo il successo riscontrato nel reality show Grande Fratello Vip 6, l’ex gieffina sta lavorando su nuovi progetti. L’ex gieffina è riuscita a restare in gara per quasi sei mesi, la sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia si è conclusa a pochi giorni dal gran finale. L’ex Miss Italia durante la permanenza dentro la Casa di Cinecittà ha conquistato il cuore di tantissimi italiani che l’hanno sostenuta e supportata ogni giorno con dediche e messaggi aerei. L’amata Nazzaro è tornata in radio in qualità di speaker radiofonica su Rtl 102.5 e non solo, ben presto inizierà ufficialmente anche il tour del firma-copie del suo primo libro “Cintura rosa di sopravvivenza”.

Leggi anche –> kourtney kardashian e travis a portofino lite a poche ore dalla cerimonia

Le parole dell’ex gieffina

Lo scorso aprile Manila nelle sue stories Instagram aveva annunciato una super novità in arrivo col brand “Sophie Milano” by Manila Nazzaro. L’ex gieffina aveva affermato:

“Sophie Milano sta per lanciare sul mercato la prima linea esclusiva di make-up. Sta per partire la nuova linea di make up Sophie Milano by Manila Nazzaro. Partiremo con una capsule che riguarda gli occhi […]  Non vedo l’ora di farvi conoscere e provare i miei prodotti”. 

Negli ultimi giorni è ufficialmente uscita la prima linea di make-up del brand “Sophie Milano”. I primi prodotti stanno già riscontrando un clamoroso successo, nelle ultime ore sul suo profilo Instagram, l’amata Nazzaro ha affermato:
“Voglio ringraziare tutte voi siete già in tantissime ad aver preso d’assalto il sito di Sophie Milano per il lancio della linea di make-up. Il prodotto che è sold out non vi preoccupate tornerà disponibile prossima settimana”. 
I fan sono entusiasti di questo nuovo progetto dell’ex gieffina che sta conquistando il cuore di tantissime generazioni.