07 NOVEMBRE - People

GF Vip: Malore per Jane Alexander dopo una lite con Walter Nudo

Scritto da:

La discussione nella notte

Malore per Jane Alexander. Nella notte, come riporta Bitchyf.it, l’attrice ha litigato in maniera piuttosto accesa con Walter Nudo, altro concorrente della casa. La discussione verteva attorno alle malattie e alla medicina.

Walter diceva che, secondo lui, basta ascoltare il proprio corpo per prevedere tutto: Jane non l’ha presa bene e si è subito agitata ribattendo alla teoria dell’ex isolano, dal momento che, sia il padre che la sorella sono morti per tumore.

L’Alexander ha detto:

Mi viene da vomitare ragazze, sto male. […] Ricordiamoci che se non fai prevenzione e se non vai dai medici a farti vedere rischi di morire. Dire ‘Ascolta il tuo corpo‘ è ok, ma dire ‘Il tuo corpo ti dice tutto‘ è sbagliato, perché non è così. Altrimenti non esisterebbe la medicina. Quale parte di asintomatico Walter non capisce? Se uno ha il tumore al cervello, il suo cervello non lo avvisa in tempo che c’è qualcosa che non va. Non ditemi che il corpo ci fa sapere tutto quello che abbiamo, perché non è così! Il corpo non dice tutto, magari ci parla in alcuni casi, ma non svela tutto. Questa del corpo che dice tutto è una grande ca**ata! Mi dispiace se alzo i toni. Io ho vissuto questa cosa con due persone della mia famiglia, non è come dice lui! Non è così! Le cose non sempre si sanno. Il messaggio che Walter ha mandato è profondamente sbagliato. […] Stavo per vomitare in faccia a Walter. […] Scusatemi ho avuto una reazione forte, mi sono sentita male, io piango quando si toccano certe cose.

Tra i due poi c’è stato un chiarimento voluto dallo stesso Walter.

 

Articoli correlati: