Lulù Selassié, un aereo romantico da parte di Manuel: il gesto dell’ex gieffino (VIDEO)

Lulù Selassié riceve una messaggio aereo da parte di Manuel Bortuzzo: ecco sui social il gesto dell’ex gieffino 

Arriva il terzo aereo per Lulù Selassié. Giornata speciale di messaggi per la princess che da qualche giorno sta affrontato l’avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia senza il suo Manuel. Il giovane Bortuzzo la scorsa settimana ha scelto di terminare la sua avventura all’interno della Casa dopo circa 130 giorni. Nonostante la distanza il giovane atleta non ha mai smesso di seguire e sostenere Lulù. Manuel attende fuori dalla Casa la sua adorata princess Lulù e per dimostrargli ancora di più il suo amore ha inviato una straordinaria dichiarazione d’amore rendendo super felice Lulù. Nelle ultime ore è sorvolato sopra la Casa di Cinecittà un romantico messaggio d’amore destinato alla Selassié direttamente dal giovane. Grazie all’impeccabile gesto di Manuel, la principessa è pronta a continuare il suo percorso nella Casa con il cuore pieno di gioia.

Leggi anche –>rosalinda cannavo ammalia con lanteprima del progetto musicale video

Manuel fuori dalla Casa sul suo profilo Instagram ha documentato in diretta l’invio del messaggio romantico inviato alla sua dolce princess ed ha aggiunto come didascalia: “Lulù sono qui con te. Ti amo”. Il messaggio aereo di Manuel per Lulù racchiudeva una romantica dichiarazione d’amore: “Una vita insieme a te ❤ Ti amo piccola mia ❤ Manu”. 

Lulù negli ultimi giorni dopo l’uscita dal reality show del suo Manuel ha vissuto alcuni momenti di debolezza sentendosi sola in Casa, quest’oggi ha ritrovato il sorriso grazie al giovane nuotatore che non vede l’ora di riabbracciarla, intanto continua a sostenerla sempre più vicini alla finale che si terrà il 14 marzo su Canale 5.

Nelle ultime ore Manuel Bortuzzo sul suo profilo social ha mostrato inoltre il nuovo tatuaggio “22” dedicato anche alla dolce Lulù, titolo del brano del cantautore Ultimo che rappresenta la colonna sonora della loro storia d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *