fbpx
Evidenza / Gossip / People

Lulù Selassié in Puglia per una notte magica: inondata di affetto dai fan (VIDEO)

15 Agosto 22 / Scritto da:

Lulù Selassié arriva in Puglia per una notte magica: l’ex gieffina inondata di affetto dalle sue fatine. Ecco le sue parole

Lulù Selassié lo scorso settembre è sbarcata al Grande Fratello Vip insieme alle sue sorelle Clarissa e Jessica. Per le sorelle Selassié è stata la prima avventura televisiva e fin da subito hanno ammaliato intere generazioni. Lulù è riuscita ad arrivare al cuore di tantissimi italiani grazie alla sua semplicità e dolcezza che la contraddistingue. L’ex gieffina durante la sua permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia è stata supportata e sostenuta giorno dopo giorno arrivando in finale. Dopo la partecipazione al noto reality show di Canale 5, le tre princess stanno già lavorando su nuovi progetti. Lulù nelle ultime settimane con un video condiviso sul suo profilo Instagram ha annunciato che a settembre ci saranno novità in arrivo, tra cui l’uscita del suo primo singolo. I fan dopo la splendida notizia non vedono l’ora di ascoltare e acquistare l’inedito e sostenerla anche in questa nuova avventura nell’ambito musicale.

Leggi anche –> gianmaria antinolfi e federica si concedono nuovi giorni in una nuova meta

Le parole dell’ex gieffina…

Nelle ultime ore Lulù poco prima di recarsi all’evento dove ha ritrovato anche l’ex gieffino Biagio D’anelli è stata inondata di amore e di affetto da parte dei suoi fan. Lulù ieri sera è stata ospite a Monopoli in un noto locale dove ha avuto modo di incontrare tanti fan. La giovane princess ha mostrato tra le sue stories Instagram cosa ha trovato al suo arrivo in Puglia. L’amata Lulù ha dichiarato: “Adoro ragazzi le mie fatine mi fanno trovare i dolci che amo dappertutto e il mio amato Nesquik che non può mai mancare”, l’ex gieffina inoltre ha aggiunto come didascalia un ringraziamento per le sue fatine che quotidianamente le dimostrano amore: “Le mie fatine. Mi riempite di dolci anche qui in Puglia […]”.