fbpx
Evidenza / Gossip / People

Lulù Selassie dalla parte di una gieffina: “Votate sempre la nostra fatina”

30 Settembre 22 / Scritto da:

La principessa Lulù Selassiè si schiera al fianco di Antonella Fiordelisi: le sue parole sui social riguardo alla modella

Tra Lulù Selassiè e Antonella Fiordelisi esiste un rapporto molto speciale. Le due modelle sono infatti molto amiche fuori dalla casa del GF Vip, ed è proprio per questo che l’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo ha voluto dedicare un pensiero su Instagram per la vippona. Intervenuta su Instagram la sorella di Jessica e Clarissa ha voluto invitare i fan a sostenere Antonella nel corso del suo percorso all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini. E i primi risultati si sono già visti, con la Fiordelisi che ha superato con grandi risultati il televoto a sei, che invece di eliminarla dal programma l’ha eletta come la preferita dal pubblico.

LEGGI ANCHE: ROSALINDA CANNAVÒ, GRANDE EMOZIONE: “NON ERA MAI SUCCESSO PRIMA”

Lulù ha dedicato un pensiero per l’amica intervenendo direttamente su Instagram: “Vai amore mio. Fatine mie votate sempre la mia Anto, una fatina come noi. Ti voglio tanto bene e mi manchi da morire, love you” – le parole via social della principessa – . Intanto i fan della Fiordelisi fanno il tifo per la ship con Edoardo Donnamaria, volto di Forum che si sta mettendo in mostra nella casa più spiata d’Italia. Antonella non ha nascosto l’interesse per il giovane romano, anche se ha voluto frenare gli entusiasmi, chiedendo calma e tempo per comprendere meglio se possa nascere realmente qualcosa con lo speaker radiofonico. Ancora presto dunque per cavalcare i desideri dei fan, intanto Antonella conta sul grande appoggio del pubblico per proseguire nel migliore dei modi il percorso nella casa.