fbpx
Gossip / People

Lulù chiede un riavvicinamento a Manuel. Spiazza la risposta dell’atleta

14 Ottobre 21 / Scritto da:

Lulù ancora non si arrende: la principessa chiede al nuotatore un riavvicinamento, la risposta di Manuel Bortuzzo, spiazza la giovane

Lulù ancora non accetta questa separazione improvvisa con il giovane nuotatore Manuel Bortuzzo. La piccola principessa è ancora molto turbata e cerca in tutti i modi di attirare l’attenzione dell’atleta, che purtroppo ha voluto mettere un bel punto alla loro frequentazione. Non è esploso l’amore, ma Manuel ha specificato che tra i due c’era una frequentazione ed una conoscenza in corso, ma nulla Lulù è ancora convinta che Manuel presto tornerà ad abbracciarla e baciarla con disinvoltura.

Qualcosa però in queste ultime ore all’interno della Casa è nuovamente cambiato, ancora una volta Lucrezia ha cercato di avere un confronto con Manuel, per viversi un rapporto sereno. Manuel dalla scorsa puntata si dimostra super distante dalla giovane, ed ha ritrovato un suo equilibrio che lo fa star bene, mentre Lulù affronta quotidianamente crolli emotivi. Tra i due non può esserci altro che una semplice amicizia.

Leggi anche –> gf vip6 ecco lultima trovata di alex belli

La loro relazione è terminata ancor prima di cominciare. Ieri sera è avvenuto l’ennesimo confronto in stanza, e la giovane ha approfittato di esser soli per riconquistare il cuore del giovane, Lulù ha chiesto al ragazzo: “Voglio essere libera di abbracciarti, ok?”, la ragazza vorrebbe mantenere un buon rapporto con Manuel. Manuel invece non sembra proiettato in questi abbracci, e non nega di sentirsi a disagio. “Tu fai il tuo percorso, io faccio il mio” afferma Manuel, invitando la giovane Lulù a viversi l’esperienza con serenità e soprattutto a cercare di non sforzare le cose. Riusciranno entrambi a viversi questo percorso in armonia e soprattutto a trovare un modo per convivere amichevolmente nella Casa?