fbpx
People

L’ultimo record di Kim Kardashian: entra nel club dei miliardari

08 Aprile 21 / Scritto da:

L’ennesimo record della maggiore delle sorelle Kardashian

Kim Kardashian sigla un altro record. Nonostante il momento, almeno a livello personale non sia dei migliori, con il divorzio dal cantante Kanye West  le finanze vanno invece alla grande.

Il tesoretto di casa Kardashian è ricco e non ha subito la crisi. Nell’ultima classifica stilata da Forbes, con i più ricchi al mondo, è entrata anche la maggiore delle sorelle nel club dei miliardari.

La star si è imposta con la sua linea di prodotti e grazie anche allo show “The Kardashian”, ormai alle battute finali che ha raccontato per anni le vicende di Kim, Kourtney e co. Secondo le stime con KKW Beauty, ovvero la linea di prodotti di bellezza ha guadagnato ben 500 milioni di dollari e 225 proverrebbero dalla linea d’abbigliamento.

Leggi anche: Kim Kardashian compie 40 anni e il party di compleanno è favoloso | Il post di ringraziamento sui social

Non è la prima volta che un membro della famiglia entra nella prestigiosa classifica di Forbes. Due anni fa era toccato alla piccolina di casa, Kylie Jenner che ha sfondato nel mondo beauty grazie alla sua linea di trucchi.

A guidare la classifica dei più ricchi c’è sempre Jeff Bezos, mentre la prima donna in classifica è Françoise Bettencourt Meyers, l’erede della casa cosmetica L’Oréal a cui segue Alice Walton, la figlia di Sam Walton, che conquista il secondo posto grazie al rialzo delle azioni Walmart.

Al terzo posto l’ex moglie di Jeff Bezos con un un patrimonio stimato di 53 miliardi di dollari.