30 GENNAIO - Lifestyle / People

L’ultimo record di Cristiano Ronaldo: 200 milioni di follower su Instagram

Scritto da:

È l’uomo più seguito di sempre sul social

L’ultimo record di Cristiano Ronaldo non riguarda il calcio. Il portoghese nelle ultime ore è diventato l’uomo più seguito al mondo su Instagram con i suoi 200 milioni di follower. Un dato impressionante e che fa capire come l’attaccante, ex Real Madrid e attualmente in forza alla Juventus di Maurizio Sarri, sia ormai un vero e proprio brand.

Il profilo di “CR7” è gestito e seguito da Polaris un’azienda che cura i diritti di immagine dello sportivo, che, segnalerebbe le foto da pubblicare chiedendo approvazione o meno sui contenuti da condividere. Per festeggiare l’evento è apparso un video che celebra l’importante traguardo. Nel filato vengono ripercorsi, fin dall’infanzia, i momenti salienti della vita del campione portoghese, passando per gli spot pubblicitari fino ai momenti in famiglia.

View this post on Instagram

Wow 200 million!!! Thank you to each and every one of you for sharing this journey with me every day!!👏🏽❤️

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Il calciatore nel 2018 aveva superato Selena Gomez che deteneva, con 144 milioni di seguaci, questo speciale record. Nel gruppo dei personaggi più “potenti” sul social ci sono le immancabili sorelle Kardashian, Kim e Kylie Jenner e anche la cantante Ariana Grande.

 

Articoli correlati: