fbpx
Gossip / People

Luigi Berlusconi, sorpresa per papà Silvio: in arrivo un altro figlio

18 Maggio 22 / Scritto da:

Per Silvio Berlusconi in arrivo un altro nipotino: nel giorno del battesimo del primogenito Luigi annuncia un nuovo arrivo

L’ex premier Silvio Berlusconi sta per diventare nonno ancora una volta. Ad annunciarlo è stato il figlio Luigi nel corso del battesimo del primogenito, dunque grandi notizie per il rampollo di casa Berlusconi e per la moglie Federica Fumagalli. La donna sarebbe al quinto mese di gravidanza secondo quanto riportato dal settimanale gestito da Alfonso Signorini Chi. Non svelato, almeno per adesso, il sesso del piccolo o della piccola, tantomeno il nome che verrà utilizzato. Sicuramente, però, il piccolo Emanuele Silvio avrà, tra alcuni mesi, un fratellino o una sorellina.

LEGGI ANCHE: PANDEMIA, SEGNALI DI MIGLIORAMENTO, MA NUOVI SCENARI FINO AL 2027

Il grande annuncio in casa Berlusconi arriva a pochi mesi di distanza da un’altra dolce notizia relativa alla famiglia del politico: lo scorso novembre la figlia dell’ex leader di Forza Italia Barbara è divenuta mamma per la quinta volta. La sorella maggiore di Luigi ha messo al mondo il terzo figlio avuto con il compagno Lorenzo Guerrieri. E con il nuovo arrivo, che nascerà dall’amore tra il figlio Luigi e la sua Federica i nipoti saranno ben quindici. E non sono da escludere grandi novità anche per quanto riguarda Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin, che dopo tanti anni di convivenza potrebbero proprio nel corso di questo 2022 decidere di sposarsi. A dare ulteriori indizi in tal senso nei giorni scorsi è stato anche il noto astrologo Simon nel programma Citofonare Rai2, confermando come le nozze possano finalmente arrivare nel corso dei prossimi mesi.