fbpx
Gossip / People

Ludovica Valli e la piccola Anastasia: “Il mio, il nostro cuore”

03 Maggio 21 / Scritto da:

Con un post su Instagram Ludovica Valli ha condiviso una serie di foto della figlia Anastasia con una dedica speciale

Ludovica Valli: mamma premurosa e onnipresente. Da quando nella sua vita è entrata la piccola Anastasia, l’influencer racconta la gioia di essere diventata madre sul suo profilo Instagram.

Non è una novità, nel senso che da sempre Ludovica Valli interagisce con la sua community e condivide attimi della sua vita tra consigli sul fitness, pensieri su cosa sta accadendo, collaborazioni con brand e impegni lavorativi. È molto attiva su Instagram dove in moltissimi la seguono e le chiedono consigli o si appassionano a ciò che racconta e propone.

Il centro della sua vita è Anastasia e l’influencer non ha fatto mistero di quanto la gravidanza prima e la nascita di Anastasia dopo le abbiano cambiato la vita. Alla sua community, Ludovica Valli mostra il momento dell’allattamento, i sonnellini della piccola e anche il ritorno a della sana attività fisica.

Nella domenica di ieri, l’influencer ha realizzato un post molto dolce dedicato alla sua piccola Anastasia.

Ha condiviso dieci foto in cui protagonista è la figlia in momenti diversi di questi quasi due mesi di vita. Vi sono foto di Anastasia in primo piano, foto mentre dorme con il papà nella stessa posa, foto in cui è attacca al seno della madre, foto in cui ha i suoi occhi super aperti e foto in cui la bimba è insieme ai genitori. Dieci foto che svelano i retroscena di un amore forte dal quale è nata Anastasia. Non è un caso che la didascalia scelta sia proprio: “Il mio, il nostro cuore” proprio a suggellare quanto adesso i due non abbiano occhi se non per la figlia e a significare che il suo arrivo li ha uniti più di prima nel segno di quell’amore immenso dell’essere mamma e papà.