fbpx
Gossip / People

Luciano Punzo rivela il suo punto di vista sugli ultimi avvenimenti tra Oriana e Antonino

24 Novembre 22 / Scritto da:

Luciano Punzo commenta quanto accaduto in Casa tra Oriana e Antonino: il vip rivela il suo parere sull’argomento 

Luciano Punzo è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip pochi giorni fa, insieme ad altri gieffini tra cui Oriana Marzoli. La nota influencer Oriana in breve tempo è riuscita a stringere un legame speciale con Antonino Spinalbese. I due gieffini negli ultimi giorni hanno deciso di allontanarsi dopo alcuni avvenimenti accaduti in Casa.

Leggi anche –> la rappresentante di lista a napoli una grande festa tra emozioni ed evoluzioni foto

Il parere del gieffino

Luciano espone il suo parere in merito alle cose accadute in Casa tra Oriana e Antonino. Il gieffino afferma:
“Lui si allontana, tu il tuo l’hai fatto con quella cosa di… in buono. Bene, lui ti ha rifiutato, tesoro sono problemi suoi. Quando gli passerà questa tua fase, quando uscirà da questo suo guscio, sarà dopo lui a voler venire da te. Punto. Tu ora non devi fare perfettamente niente, quando lui verrà, oggi, domani verrà tra dieci giorni non lo so, tanto può trovare sempre l’Oriana di prima che capisce e comprende che era un suo periodo, tanto può dire “Guarda io di questa relazione, non ce la faccio più”. “Ha detto a Luca (Salatino) di no” dichiara Oriana.
“Ma tu non devi fartene più un problema, non devi più star male” aggiunge Luciano. “Cosa no?” chiede Luca Onestini. Oriana replica: “Che la pensa così”, “Su di te? E l’ha detto a Luca” prosegue Onestini.
“Luca mi ha detto che dopo parlava con me” afferma Oriana.
“Tutte le cose che si dicono nello sfogo, o in una situazione che uno sta male, o sta pensieroso o sta preoccupato, contano fino ad un certo punto” aggiunge Punzo. “Chissà anche tu quante volte l’avrai detto: “Basta è chiuso” dichiara Onestini.
“Visto come sta, come si sente, che non mi parla, non mi guarda, niente, dico mamma non so che ho detto così grave, però per lui tipo non si può dire niente sbagliato della bambina, che non ho detto nulla” conclude Oriana.