Luca Salatino, il confronto tra Soraia e due gieffine | Interviene Sonia Bruganelli (VIDEO)

Luca Salatino, la fidanzata arriva in Casa per un confronto con due gieffine: interviene l’opinionista Sonia Bruganelli

Luca Salatino ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia soli pochi giorni fa. Per lui è già tempo di confronti e sorprese. La terza puntata del noto reality show di Canale 5 inizia proprio con un nuovo confronto ed un’inedita sorpresa ma non sarà l’unica nel corso della serata. Soraia Allam Ceruti sorprende il suo fidanzato Luca entrando nella Casa e incoraggiandolo a proseguire questa avventura.

Leggi anche –> grande fratello vip sofia giaele de dona e sposata ecco chi e il marito della vippona

Il confronto: interviene l’opinionista Sonia Bruganelli…

In questa nuova puntata del Grande Fratello Vip, Soraia Allam Ceruti, la fidanzata del concorrente Luca Salatino è arrivata in Casa anche per affrontare un confronto con Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso. Soraia dichiara: “Ci sono un po’ rimasta male per come mi hai offesa”. Elenoire si difende affermando: “Qui tutti i sentimenti sono esaltati all’ennesima potenza”. 

Soraia affronta un confronto anche con Sara rivelando: “Quando c’è stata la puntata di settimana scorsa che Luca ed Elenoire hanno avuto appunto questo breve chiarimento, questa breve discussione. Luca ha raggiunto il gruppetto e c’eri anche tu in mezzo a questo gruppetto, dove Luca dice: “Elenoire non ha capito nulla, ha frainteso”. E tu al posto di difendere Luca, da amica io innanzitutto sarei leale”.

Sara in altre parole, Soraia ha detto che sei falsa” dichiara il conduttore Signorini. Sara replica: “Ma l’ho capito perfettamente. Ti do una risposta immediatamente, su questa cosa assolutamente non è così, non so quale frammento tu abbia visto”.

Interviene l’opinionista Sonia Bruganelli dallo studio dichiarando: “Sara te lo spiego io quello che vuole dire Soraia. Tu hai parlato con la tua amica Elenoire, […] però tu sei fuori dal meccanismo, sei amica di Elenoire, e tu ti sei messa con lei a sottolineare come Luca avesse un atteggiamento come la guardasse, la facesse, etc… siccome tu ti reputi una persona intelligente, io non capisco questa intelligenza come non ti abbia fatto pensare che una persona pulita come Luca avesse trovato in Elenoire un’amica […] una persona amica deve essere sincera glielo avrebbe dovuto dire invece di alimentare una storia che non è mai esistita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *