fbpx
Evidenza / Gossip / People

Luca Salatino contro una vippona: “Mi sta con il fiato sul collo”

01 Ottobre 22 / Scritto da:

Lo chef punta il dito contro una concorrente nella casa del GF Vip: Luca Salatino all’attacco di Wilma Goich nel reality

Passano i giorni nella casa e di conseguenza crescono anche le tensioni. Nelle ultime ore si sono scaldati gli umori anche per Luca Salatino, che è finito per prendersela con la celebre artista Wilma Goich. Il motivo? Una pressione probabilmente esagerata in cucina, a quei fornelli dove Salatino sta cercando di accontentare tutti i concorrenti fin dal primo giorno di reality. Sfogandosi con alcuni compagni in giardino, tra cui Elenoire Ferruzzi e Antonino Spinalbese, l’ex tronista e chef ha spiegato come stanno le cose: “Mi sta sempre col fiato sul collo, troppo saccente. non le dico niente perché ho rispetto per una persona più grande ma poi mi innervosisco. Io quello che lei fa da mangiare in tre ore lo faccio in quaranta minuti, ma non per essere saccente ma perché è vero” si è sfogato Luca – .

LEGGI ANCHE: CAROLINA MARCONI FA UNA CONFESSIONE AL GF VIP SU UNA CONCORRENTE

Tra Luca e Giovanni Ciacci, invece, è venuta a crearsi collaborazione in cucina, diversamente dal rapporto vissuto ai fornelli con gli altri vipponi. E c’è chi ha notato un cambio di umore da quando la Goich ha fatto il suo ingresso nel loft di Cinecittà, con Patrizia Rossetti che si è espressa sulla tematica, anche se alcune delle reazioni di Salatino continuano ad apparire talvolta esagerate al resto del gruppo. Il cuoco infatti si sta facendo notare nel bene e nel male per la sua spontaneità, che sta piacendo e non poco al pubblico da casa.