fbpx
Gossip / People

Luca Onestini rompe il silenzio: ecco perchè è finita con Ivana Mrazova

15 Settembre 21 / Scritto da:

Mentre è in un reality spagnolo, Luca Onestini torna a parlare della rottura con Ivana Mrazova e svela ulteriori dettagli su quanto accaduto

Dopo la rottura da Ivana Mrazova, Luca Onestini ha mantenuto un basso profilo cercando di mantenere il riserbo sulle ragioni. Ha comunicato la fine della storia d’amore sul suo profilo Instagram, ha spiegato di essere stato lasciato su Whatsapp senza alcuna motivazione e, in seguito, ha invitato i followers a non credere in ogni cosa che leggono e sentono perchè ancora provato dalla fine della storia d’amore durata 4 anni.

Il giovane presentatore, così, ha deciso di dedicarsi al lavoro buttandosi in una nuova avventura. È tra i concorrenti di Secret Story, il reality spagnolo simile al Grande Fratello ma con una differenza: i concorrenti devono scoprire il segreto dell’altro.

Durante la permanenza nella casa, Luca Onestini è tornato a parlare dell’ex fidanzata aggiungendo ulteriori dettagli sui motivi che hanno portato alla rottura. 

“A lei non piaceva che io imparassi lo spagnolo. Proprio non le piaceva. Perché? Il motivo è che temeva che potessi fare delle cose qui in Spagna. Non è facile quando costruisci una storia con una persona che fa il tuo stesso lavoro. Spesso ci sono delle gelosie e in amore non può esserci gelosia di questo tipo. Di cosa era gelosa? Di tante cose. Come ad esempio lo studio. Non puoi arrabbiarti perché sto studiando e mi dici che sono egoista perché sto studiando” ha confidato l’ex gieffino, sottolineando come vi fossero gelosie legate alla sua evoluzione professionale.

Inoltre, ha spiegato meglio le liti legate allo studio: “Mi diceva che ero soltanto un egoista perché studiavo e non passavo del tempo con lei. Mi diceva ‘non parli con me, non stiamo insieme e tu studi. Chiaro che mi piacerebbe di più uscire con te, bere, andare al mare con una birra in mano o a fare un aperitivo con l’Aperol Spritz, ma studiavo per noi. Che poi era questione di un mese e mezzo o due. Lo stavo facendo per me, per lei, per la nostra famiglia futura. Costruivo qualcosa, eppure lei mi dava dell’egoista”.

Stando al racconto di Luca Onestini, a inquinare il rapporto è stata la gelosia dell’ex fidanzata. Nonostante le sue dichiarazioni, dal fronte Ivana Mrazova si mantiene il silenzio.