fbpx
People / Televisione

Luca Argentero, gli auguri con un promo speciale: svelata la data di “Doc 2”

20 Dicembre 21 / Scritto da:

Luca Argentero condivide con i fan il promo “Doc – Nelle tue mani 2”, ecco la data ufficiale dell’inizio della seconda stagione

L’attore Luca Argentero in questi ultimi minuti ha sorpreso i suoi fan con un super annuncio che attendevano da molto tempo. Sul suo profilo Instagram ha condiviso il nuovo promo di “Doc – Nelle tue mani 2”. L’amato Argentero ha fatto appassionare milioni di italiani alla nuova fiction di Rai1, “Doc – Nelle tue mani” nel ruolo di Andrea Fanti. Nonostante le riprese sono state concluse diversi mesi fa, l’attore ha ammaliato sempre di più i fan sui social con brevi spoiler e immagini rubate dal backstage tra un ciak ed un altro sul set della seconda stagione.

Leggi anche –> alessandro basciano vorrebbe dichiararsi ad una gieffina ecco lindiscrezione

Ora è ufficiale, manca davvero poco alla seconda stagione della fiction Rai, “Doc- Nelle tue mani 2”. Luca Argentero ha condiviso attraverso le sue stories Instagram il promo che sta andando già in onda riguardo le nuove puntate. Il giorno tanto atteso è arrivato, oggi è stata anche svelato che la data della prima puntata di “Doc – Nelle tue mani 2” che sarà trasmessa in onda su Rai 1 dal 13 gennaio, ogni giovedì sera, in prima serata.

Nel promo natalizio di Doc, l’attore Luca Argentero verso la fine, ha augurato ai fan buone feste in vista del Natale, affermando: “Buone feste e a presto!”. I fan di Argentero e della fiction Rai 1 sono rimasti entusiasti di questo super regalo pre-natalizio. In tantissimi in vedono l’ora di ritrovare tutto il cast e rivedere Argentero nel piccolo schermo con nuovi colpi di scena e nuove puntate emozionanti.