fbpx
Gossip / People

Luca Argentero e i primi passi di Nina: la foto riempie il cuore d’amore

29 Agosto 21 / Scritto da:

Nelle scorse ore, Luca Argentero ha pubblicato nel suo profilo Instagram una foto di lui con la figlia Nina mentre camminano insieme

Luca Argentero e Cristina Marino sono una delle coppie più seguite anche perchè attraverso i loro profili Instagram riescono a raccontare la loro storia d’amore sempre con estrema eleganza e garbo.

I due stanno insieme da tanti anni, ma solo da un paio di mesi sono convolati a nozze. Affiatati, complici, onnipresenti l’una nella vita dell’altro, da circa un anno sono diventati genitori della piccola Nina, la testimonianza del loro amore immenso e incondizionato.

Nelle appena trascorse settimane i due hanno scelto la Sicilia per le loro vacanze estive. In un magico resort della Sicilia orientale, la coppia ha vissuto l’estate tra mare, bellezza incontaminata e la compagnia di alcuni amici. Tra cui l’attrice siciliana Giusy Buscemi.

Della vacanza i due hanno condiviso video e foto di momenti tra romanticismo e ironia. Nelle scorse ore, però, Luca Argentero ha pubblicato una foto dolcissima di lui insieme alla piccola Nina. 

La foto in bianco e nero ritrae l’attore con accanto la figlia mentre camminano insieme in un prato circondati da alberi di uliveti. Luca Argentero è scalzo, mentre la figlia indossa un paio di sandali. È la prima foto che mostra i primi passi della piccola Nina. La didascalia scelta è: “Infinito” proprio per descrivere il rapporto e il legame d’amore che vi è tra padre e figlia.

Il post pubblicato è stato repostato dalla moglie Cristina Marino che ha commentato la foto scrivendo: “Chiedimi se sono felice”. Un momento di pura gioia e magia per la coppia che vede crescere, giorno dopo giorno, la figlia Nina e che decide di condividere l’evento dei primi passi con le loro rispettive community.