26 NOVEMBRE - Gossip / People

“Live – non è la D’Urso”, Mercedesz Henger “Mio padre biologico è ungherese”

Scritto da:

La figlia di Eva Henger sarà in studio lunedì 25 novembre

A “Live – Non è la D’Urso“, il talk di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso tra gli ospiti ci sarà Mercedesz Henger, finora conosciuta come la figlia di Riccardo Schicchi ed Eva Henger. 

La giovane però ha rilasciato una clamorosa notizia:

Mia madre mi ha svelato l’identità del mio padre biologico che non è Riccardo Schicchi. Avendo saputo che qualcuno ha fatto girare la “notizia”, ho preso la decisione di fare una dichiarazione dettagliata sulla verità. Questo per evitare che in alcun modo venga alterata da gossip e opinioni di persone estranee alla vicenda.

In puntata la ragazza ha spiegato:

Riccardo resta mio padre a tutti gli effetti, nessuno potrà rovinare il nostro rapporto. Anche se ci hanno provato: pochi erano a conoscenza di questa storia. Farla sapere a un giornalista che poi mi ha telefonato è stato un colpo basso schifoso, volevano sminuire il rapporto che avevo con mio padre. Scoprirò chi è stato. Da bambina ho avuto qualche sospetto. Ho il doppio cognome, uno ungherese e quello Schicchi e da piccola mi chiedevano spesso il motivo di questa scelta. Mia madre mi diceva che era un’usanza ungherese. Poi mi ha detto la verità a 17 anni, prima della mia partenza per l’Inghilterra.

E poi ha svelato che il padre è ungherese e che oggi non ha praticamente rapporti con lui che vive in Germania e ha una nuova famiglia.

La ragazza in queste settimane è stata al centro del gossip per la sua relazione con Lucas Peracchi e per le accuse della mamma che più volte ha spiegato come la love story con Lucas abbia allontanato Mercedesz da lei.

Articoli correlati: