fbpx
Evidenza / People / Spettacoli

Lino Guanciale e la moglie Antonella: bebè in arrivo?

10 Giugno 21 / Scritto da:

Antonella Luizzi e Lino Guanciale aspettano un bebè? Paparazzati in giro per Roma da Diva e Donna c’è qualcosa che salta all’occhio

É passato quasi un anno quando l’attore Lino Guanciale  e Antonella Luizzi si sono detti sì in gran segreto. La coppia si è sposata il 18 luglio 2020 a Roma.  Ed è proprio in giro per Roma che l’attore e sua moglie sono stati paparazzati da Diva e Donna. I due passeggiavano mano nella mano con sosta al bar tra baci e coccole ma a destare l’attenzione è il pancino sospetto della donna.

Un particolare sul quale non c’è stata una replica dai diretti interessati. Nessuna conferma dunque, ma neanche una smentita. L’attore de Il commissario Ricciardi però è sempre stato riservato sulla sua vita privata, tanto da aver deciso di convolare a nozze in gran segreto e alla presenza di pochi intimi.

Leggi anche–> Il punto Z, Elettra Lamborghini parla di un naufrago: “Quasi quasi me lo farei” 

Al contempo però l’attore 42enne non ha mai celato il desiderio di diventare padre, di allargare la famiglia.

Chi è Antonella Luizzi

La signora Guanciale lavora alla Bocconi di Milano, dove tre anni fa ha conosciuto il marito Lino. La donna per amore si è trasferita a Roma. Qui l’attore ha acquistato una casa nel quartiere della Garbatella. Un quartiere della Capitale molto amato dall’attore.

Antonella ha 35 anni ed è originaria di Noci (Bari). E’ figlia del  senatore del centrodestra ed ex sindaco di Noci, Pietro Liuzzi.