fbpx
31 AGOSTO - Gossip / People / Televisione

Lino Guanciale e Antonella, festa di nozze dopo un mese dal matrimonio

Scritto da:

Il ricevimento è avvenuto sabato 29 agosto in una masseria di lusso

Un mese fa Lino Guanciale e Antonella Liuzzi si sono sposati e adesso hanno festeggiato il loro matrimonio con parenti e amici. Una festa sontuosa in un posto magnifico: una masseria di lusso a Polignano a Mare, in provincia di Bari, terra di origine della sposa.

La festa è stata celebrata sabato 29 agosto. I due sposi hanno scelto di indossare gli stessi abiti della cerimonia di un mese fa. Sul profilo Instagram dedicato all’attore, si possono vedere i video e le foto del ricevimento. In particolare, i fan di Lino hanno pubblicato un video che mostra la coppia mentre balla sulle note di “Moonriver”. Un video emozionante, bello e romantico.

View this post on Instagram

Sembra la scena di un film, ma è vita vera ❤️❤️…"Moonriver"…Una dichiarazione d' amore all'amore…uno dei brani più romantici mai scritti…" Ovunque tu stia andando, io verrò per la tua strada, due vagabondi via per vedere il mondo, c' è così tanto mondo da vedere, rincorriamo la fine dello stesso arcobaleno, aspettando dietro l' angolo il mio migliore amico, tu Moonriver e me"… Che la felicità di oggi vi accompagni per sempre!!!!!#linoguanciale #mooriver_al #amore #romanticismo

A post shared by 𝗟𝗚𝘂𝗻𝗼𝗱𝗶𝗻𝗼𝗶 – 𝗟𝗶𝗻𝗼 𝗚𝘂𝗮𝗻𝗰𝗶𝗮𝗹𝗲 (@lino_guanciale_unodinoi) on

Lino e Antonella sino sono sposati il 19 luglio a Roma, a sorpresa, con una cerimonia civile presso il Palazzo del Campidoglio. La coppia ha scelto di vivere a Roma, in una casa nel quartiere Garbatella. Quartiere molto amato dall’attore. Infatti la moglie di  Guanciale per amore ha deciso di seguirlo e di lasciare la sua città.

Chi è la moglie dell’attore

Antonella Liuzzi ha 34 anni e non fa parte del mondo dello spettacolo. Lei è una docente universitaria originaria di Noci (Bari) ed insegna corsi di finanza alla Bocconi di Milano. È presidente del consiglio di amministrazione di una società di strutture alberghiere.  Nel suo curriculum anche un’esperienza lavorativa a Hong Kong. Inoltre  ha conseguito un master in Gestione delle Risorse Umane e Amministrazione del Personale. La signora Guanciale è figlia di Pietro Liuzzi, ex senatore del Popolo della Libertà, sindaco per due mandati della città di Noci.

I due sono molto discreti, infatti si sono sempre mostrati poco in pubblico, rare volte sui social. Unica eccezione il matrimonio. Infatti Lino Guanciale ha voluto condividere con i suoi follower questo momento bello della sua vita privata, pubblicando appunto la foto delle nozze. E ancora su Instagram, tempo fa, l’attore aveva annunciato il suo fidanzamento con Antonella. Foto in cui la coppia si scambiava un bacio.

Articoli correlati: