fbpx
People

Lindsay Lohan presto all’altare? Intanto spunta l’anello

14 Aprile 16 / Scritto da:

Lindsay Lohan si sposa

Prosegue a gonfie vele la love story tra l’ex stellina della Disney e l’ereditiere russo Egor Tarabasov, tanto che rumor poi smentiti parlano di una proposta di matrimonio arrivata nel weekend. Ma qualcosa non torna…

Non è detto che abbia davvero archiviato i problemi con l’alcol e la giustizia. Quel che è certo, però, è che Lindsay Lohan (29 anni) ha accolto un nuovo amore nella sua vita, tanto che già si vocifera di nozze prossime. Il fortunato corrisponde a Egor Tarabasov (22 anni), ricco ereditiere e imprenditore russo che, al fianco dell’ex stellina della Disney da appena qualche mese, pare averle già chiesto la mano lo scorso weekend. Se però da una parte una fonte vicina all’attrice americana ha confermato la notizia che Lindsay sia ufficialmente fidanzata, dall’altra è arrivata la smentita di un impegno di tale portata da parte del suo portavoce. Dov’è la verità? Indizi farebbero pensare a un depistaggio da parte della Lohan, visto che foto paparazzate l’hanno immortalata a un concerto dei Duran Duran con anello all’anulare sinistro. E non un brillocco qualunque, bensì uno smeraldo; lo stesso anello già esibito dall’attrice sui social. D’altronde, giusto il mese scorso Lindsay Lohan non aveva certo nascosto i suoi sentimenti per Egor Tarabasov: su Instagram si era infatti data alla pubblicazione di foto che li ritraevano insieme accompagnate da una frase eloquente e impegnativa quale «Lo amo».

Lindsey-lohan

La coppia si è conosciuta a Londra tramite amici comuni, e sembra che le cose tra i due abbiano subito cominciato a girare nel verso giusto. Non solo Egon avrebbe trascorso le vacanze di Natale insieme all’amata Lindsay e alla famiglia di lei, ma la madre dell’attrice avrebbe anche espresso commenti positivi nei confronti del giovane, definito una persona buona e matura. Si direbbe insomma che la differenza d’età tra i due non sia davvero un problema, tanto che fonti di People danno i felici piccioncini alla ricerca di una casa in cui vivere insieme a Londra.

Lindsay Lohan non è certo nuova ad amori pubblici. Dopo una breve relazione con il cantante Aaron Carter tra il 2002 e il 2003 e il fidanzamento nel 2004 con l’ex quarterback NFL Wilmer Valderrama, il rapporto più chiacchierato è stato quello con la disc jockey inglese Samantha Ronson (Linday si è dichiarata bisessuale nel 2009).
Adesso non resta che attendere di vedere come procederà il rapporto con Egor Tarabasov e se il velo nuziale è davvero vicino. Se son rose, fioriranno.

Giorgia Lo Iacono