fbpx
Cinema / People

Leonardo Pieraccioni: un risveglio complicato per l’attore fiorentino

09 Aprile 21 / Scritto da:

Leonardo Pieraccioni un risveglio complicato per l'attore fiorentino

Leonardo Pieraccioni e il suo risveglio difficile su Instagram, mentre è alla ricerca di un giovane attore per il suo prossimo film

Leonardo Pieraccioni è tra gli attori italiani più presenti sui social e su Instagram ci racconta la sua quotidianità e spaccati di vita giornaliera, come quello di oggi in cui l’attore ha raccontato il suo risveglio non proprio semplice.

Pieraccioni ha accompagnato una foto in cui appare frastornato ad un messaggio carico di ironia, in cui racconta la sua idea sul risveglio mattutino: “La mattina bisognerebbe svegliarsi sempre a “sentita” e non a “chiamata”, ci sarebbe il 75% di stress in meno, basta “bi bip, bi bip””!”. Orari fluidi nelle scuole, appuntamenti solo “appena ci si sveglia tutti e due”, felicità, gioia, sogni mai interrotti sul più bello. Dovessi scendere in politica punterei tutto su “la sveglia a sentita”.

Intanto, Pieraccioni sta lavorando al suo prossimo film ed è di ieri un altro post in cui lancia un appello ai fan per rispondere al casting che sta cercando un ragazzo tra i 17-24 anni, possibilmente fiorentino, anche senza esperienza nel mondo del cinema, purché abbia una faccia spiritosa. L’attore ha accompagnato l’annuncio con le parole “Dove sei ragazzetto simpatico? Vieni, ti s’aspetta!!“.

È ancora presto per conoscere i dettagli sul film e il cast è ora in fase di valutazione, ma conoscendo Pieraccioni possiamo scommettere sul fatto che il nuovo film sarà un successo e una ventata di allegria e divertimento.

 

Tag:,