fbpx
07 AGOSTO - People

Le vacanze di Ibrahimovic a bordo di uno yatch da sogno

Scritto da:

Lo svedese si gode un po’ di relax

Zlatan Ibrahimovic si gode un po’ di meritato relax. Il campionato di Serie A si è ormai concluso con la vittoria dello scudetto da parte della Juventus e visto che il Milan non è impegnato con le coppe europee lo svedese può rilassarsi e godersi le vacanze estive in attesa del nuovo Campionato che partirà il 19 settembre.

Leggi anche: Gli ex compagni di Ibrahimovic raccontano retroscena sullo svedese

View this post on Instagram

G O D of the game

A post shared by Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) on

L’attaccante dei rossoneri è stato paparazzato a bordo di un lussuoso yatch in Costa Azzurra: con lui anche la compagna Helena Seger e i figli. Oltre a essere stato immortalato dagli scatti dei fotografi che lo hanno inquadrato tra un tuffo e un esercizio fisico e l’altro anche lo stesso Ibra ha condiviso un suo tuffo acrobatico, su Instagram.

View this post on Instagram

Lions on boats #saturdaysfootball #alwaysolayfree

A post shared by Saturdays Football (@saturdaysfootball) on

View this post on Instagram

Lion on land, shark at sea #riva

A post shared by Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) on

Intanto in queste ore si lavora per il rinnovo del giocatore al Milan: i legali dello svedese stanno trattando per la questione economica anche se dovrebbe essere stato raggiunto l’accordo da ambo le parto per 6 milioni netti più bonus in caso di qualificazione a Champions League e di un buon percorso in Europa League a cui il Milan accederà solo se riuscirà a superare le qualificazioni.

 

Articoli correlati: