fbpx
Gossip / People

Le ultime indiscrezioni su Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia

21 Luglio 21 / Scritto da:

E’ il settimanale Chi a fare luce sul rapporto tra Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia che è stato oggetto di chiacchiere

Tanto rumore per nulla: così si potrebbero spiegare le chiacchiere che in questi mesi hanno riguardato Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia.

Complici delle foto che li ritraevano insieme, è stato subito un gridare alla nascita di una nuova storia d’amore. Rumors, stupore e indiscrezioni sono stati motivo per parlare dell’ex velina in una nuova relazione con Paolo Berlusconi.

Le voci non sono state mai smentite né confermate, lasciando così un alone di mistero. Il momento della verità, però, pare sia giunto. A spiegare il tipo di rapporto che vi è tra Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi ci ha pensato il settimanale Chi.

La rivista diretta da Alfonso Signorini ha pubblicato foto inedite in cui vi sono l’ex velina e il fratello dell’ex premier mentre trascorrono una serata a Milano.

Il settimanale mette subito le cose in chiaro, raccontando come stanno davvero le cose. Tra i due vi è sì un legame, ma non si tratta di amore bensì di amicizia, anzi di un legame “familiare”.

Come riporta il settimanale Chi, Maddalena Corvaglia è legatissima al figlio di Paolo, Luigi, noto maggiormente come Billy, e soprattutto alla sua compagna Matilde. Un rapporto “Come a una sorella” evidenzia la rivistae aggiunge: “Al punto che spesso Maddalena trascorre con loro weekend a Portofino o in Sardegna dove lei e Jamie, la figlia avuta dall’ex marito Stef Burns (storico chitarrista di Vasco Rossi, ndr), sono solitamente ospiti di Billy e Matilde”.

Insomma, nessun nuovo amore per Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia, ma una solidissima e profonda amicizia. A conferma, basta dire che la serata si è ultimata con il rientro a casa dell’ex velina salutata sulla porta da tutta la famiglia al completo.