Le Selassié in Sicilia: escursione con un ex gieffino verso una nuova meta (VIDEO)

Le Selassié in compagnia dell’ex gieffino Giacomo Urtis si godono una speciale avventura in barca verso una nuova meta

Le Selassié hanno ammaliato intere generazioni durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Lulù, Jessica e Clarissa ancora oggi sono amatissime e seguitissime sui social dai loro fan. Le tre giovani principesse nel corso dell’ultima edizione del noto reality show di Canale 5 sono riuscite a realizzare un brillante percorso giorno dopo giorno. Lulù, Clarissa e Jessica dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip sono volate in giro per l’Italia tra nuovi progetti e nuove mete speciali. Settembre sarà un mese ricco di sorprese per i fan delle tre ex gieffine. Le Selassié attraverso i social hanno già anticipato che usciranno tantissime novità e dunque i loro numerosissimi follower sono in trepida attesa di scoprire tutti i dettagli.

Leggi anche –> giulia salemi sorpresa dalla piccola margherita mi sei mancata foto

La nuova avventura in Sicilia…

Negli ultimi giorni Clarissa e Jessica sono volate in Sicilia per riabbracciare alcuni ex gieffini tra cui Giucas Casella a Cefalù e la reunion speciale con Guenda Goria. Dopo alcuni giorni Clarissa e Jessica sono stati raggiunti da Lulù e Giacomo Urtis per godersi nuovi giorni insieme e viversi la loro speciale amicizia. Tra un’avventura ed un’altra i quattro ex gieffini stanno continuando ad aggiornare i loro follower con inediti scatti e video esilaranti.

Clarissa, Lulù e Jessica nel corso della loro permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia hanno stretto un legame speciale con l’ex gieffino Giacomo Urtis. I quattro ex gieffini condividono spesso momenti insieme in giro per l’Italia, dopo aver lavorato su un nuovo progetto, Giacomo insieme alle sorelle Selassié sono volati in Sicilia e si stanno godendo la splendida isola giorno dopo giorno. In questo nuovo pomeriggio, Giacomo in compagnia delle tre princess si trovano a Palermo per godersi un’escursione speciale in barca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *