fbpx
Gossip / People

Laura Torrisi è tornata a casa: ecco quali sono le sue condizioni di salute

03 Maggio 21 / Scritto da:

Laura Torrisi è uscita dall’ospedale e ha dato la notizia sul suo profilo Instagram alla community, facendo sapere come sta adesso

C’è una bella notizia: Laura Torrisi è stata dimessa ed è tornata a casa. L’attrice e mamma di Martina, la figlia avuto con il regista Leonardo Pieraccioni, si è dovuta sottoporre ad un nuovo intervento perché la sua battaglia contro l’endometriosi non è finita.

Direttamente sul suo profilo Instagram, Laura Torrisi ha condiviso diversi video e foto con i quali ha raccontato il ritorno a casa e come sta adesso. “Un po’ acciaccata e con una pancera per amica, ma finalmente torno a casa” ha scritto l’attrice, pubblicando un selfie allo specchio. Inoltre, ha aggiunto: “Grazie a tutti gli infermieri e i medici che a pochi mesi di distanza mi hanno riaccolta con pazienza, con il sorriso. Mi hanno supportata e sopportata (con gli aghi cannula che puntualmente piego e faccio uscire fuori vena). Davvero grazie di cuore, siete strepitosi”.

Insomma, Laura Torrisi non ha di certo passato un periodo facile. È da anni che l’attrice soffre di endometriosi. Ritornata in ospedale, aveva fatto sapere alla sua community del nuovo ricovero e successivo intervento così: “Oggi allegra come Heidi a Francoforte. Lo smalto l’ho tolto, i capelli li ho legati, le calze anti trombo (in tutti i sensi) ci sono, direi che posso andare. La vita è così: cadi 7 e ti rialzi 8 … Ok. Ma se nel frattempo però ci fosse un po’ più di recupero, non mi dispiacerebbe! Il tempo di aggiungere qualche altra tacca alla collezione di cicatrici e torno! E dopo, solo sorrisoni!”

Il post pubblicato è stato subito commentato da molti amici dell’attrice che le sono stati accanto anche in questa nuova battaglia di vita che ha dovuto affrontare, con la speranza che sia l’ultima.