fbpx
People

L’annuncio a sorpresa di Naomi Campbell: mamma a 50 anni

18 Maggio 21 / Scritto da:

La venere nera è diventata mamma per la prima volta

Naomi Campbell, a sorpresa, ha svelato al mondo intero di essere diventata mamma. L’annuncio, della venere nera, che ha quasi 51 anni, con uno scatto su Instagram.

Una semplice foto con una mano in cui si legge: “Una piccola splendida benedizione mi ha scelto come madre, sono così privilegiata per avere questa anima gentile nella mia vita. Non ci sono parole per descrivere il legame eterno con te, mio angelo. Non c’è amore più grande”.

Tra qualche giorno, il 22 maggio, l’ex modella inglese compirà 51 anni. Nessun riferimento al nome della bimba e alla data di nascita.

La top model non è mai stata sposata e non ha citato nessun compagno. Le ultime notizie sulla sua vita sentimentale riguardano al presunto flirt, nel 2019 con Liam James Payne cantante dei “One Direction”, con cui la storia sarebbe naufragata alcuni mesi dopo.

In passato, la storia d’amore più celebre quella con Flavio Briatore.

L’inglese, che ha calcato le passerelle più famose di tutto il mondo non ha mai conosciuto il padre biologico mentre la mamma faceva la ballerina.

La Campbell avrebbe dovuto partecipare, quest’anno, al Festival di Sanremo ma poi la sua ospitata, causa covid e quarantena è saltata.

Leggi anche: Naomi Campbell: “Cacciata da un hotel per il colore della mia pelle”