fbpx
Musica / People

Lana del Rey ha un nuovo fidanzato, la prima foto con Sean❤

17 Dicembre 19 / Scritto da:

Fa il poliziotto, ma vanta 200 mila followers su Instagram, volete sapere perchè? 

Lana del Rey ha un nuovo fidanzato. Archiviata la storia d’amore che l’aveva portata in Italia, con Francesco Carrozzini, figlio dell’ex direttrice di Vogue Franca Sozzani, la cantautrice non aveva nascosto di non essersi ripresa. Lui ha voltato pagina, sposando Bee Shaffer, figlia di Anna Wintour (sì, li hanno uniti il destino e la passione delle rispettive mamme per la moda!), lei, invece, si era buttata a capofitto nella musica. E ha persino dato vita a un libro di poesie. Tutte malinconiche sì, ma con tante verità. La scrittura è stato uno scrigno inesauribile di vita e di emozioni positive per Elizabeth Grant (questo il nome all’angrafe).

Ora, però, dopo l’uscita recente dell’ultimo album “Norman Fucking Rockwell!”  ha chiuso un capitolo, seppur doloroso, della sua vita e si è sfogata. Così, ha fatto nuovamente capolino nella sua vita un nuovo amore. Si chiama Sean “Sticks” Larkin e fa il poliziotto, ma non è completamente estraneo al mondo dello spettacolo.

Nonostante sia  in servizio per il dipartimento di Tulsa, in Oklahoma, è già noto oltreoceano per essere comparso in “LivePD” e “PD Cam”, i docu-reality che seguono il lavoro gli agenti. Super fisicato e con diversi tatuaggi, vanta anche 200mila follower su Instagram.

View this post on Instagram

??

A post shared by Lana Del Rey (@lanadelrey) on

Sì, a prima vista sembrerebbe esserci una grande differenza d’età. Lei ha 34 anni, lui 46, ma è stata proprio la dolcissima Lana a spiegare in un’intervista al Los Angeles Times:

Il fatto è che lui è un buon poliziotto. Capisce tutto. Vede entrambi i lati delle cose“.

 

View this post on Instagram

Did a little landscaping….. Swipe to see the rest of the 5 stages of grief. #jimwood

A post shared by Sean Larkin (@sean_c_larkin) on

Leggi anche: Cosa rende Lana del Rey una vera diva del panorama attuale?