04 NOVEMBRE - Cinema / People

Lady Gaga sarà Patrizia Reggiani nel film sull’omicidio Gucci

Scritto da:

Torna al cinema dopo “A star is born” in un ruolo molto diverso…

Lady Gaga torna al cinema dopo il successo di “A star is born” (due nomination e un Oscar per la migliore canzone originale). Sarà Patrizia Reggiani nel film sull’omicidio di Maurizio Gucci, nipote di Guccio Gucci.

Vestirà i panni dell’ex moglie processata e condannata a 18 anni per aver organizzato l’assassinio dell’ex marito Maurizio Gucci nel 1995.

Alla regia del film ci sarà Ridley Scot, che ha in preparazione parte dalla biografia “The House of Gucci: A sensational story of murder, madness, glamour and greed”, scritta da Sara Gay Forden, di cui il regista del Gladiatore ha acquisito i diritti. Il film sulla dinastia della famiglia Gucci, scritto da Roberto Bentivegna, sarà incentrato sull’omicidio del nipote del fondatore della casa di moda, Guccio Gucci.

Per ora la cantante non ha confermato nulla, ma a breve inizieranno le riprese che la vedranno proprio in Italia, in particolare a Firenze e Milano.

Leggi anche: L’abito Valentino indossato da Lady Gaga ai Golden Globe va all’asta (per sbaglio)

View this post on Instagram

#HAUSEDITORIAL in @hauslabs 📸 by @christinehahn 💄 by @sarahtannomakeup 💇‍♀️ by @fredericaspiras Products: Glam Attack in Legend, Dynasty, Rose B*tch 🤘 EYE-LIE-NER in Punk 🦹‍♀️ RIP Lip Liner in Ride 🏍 Le Riot Lip Gloss in Blaze 🔥

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

View this post on Instagram

A year ago, A Star was Born, and here we are 6 times pink platinum

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

 

Articoli correlati: