08 NOVEMBRE - People

Lady Diana, all’asta una sua lettera per 4.000 dollari

Scritto da:

La missiva era rivolta a una donna in difficoltà

Era il 29 novembre 1995 e Lady Diana scriveva lettere. Come reso noto dal Daily Mail, la madre di William e Harry, scrisse una missiva a una certa Erika, una donna che stava vivendo un particolare momento di difficoltà.

A distanza di anni la lettera è stata messa all’asta per 4.000 dollari e ad interessare i possibili acquirenti, oltre al valore storico, anche il contenuto perché erano gli anni della fine del matrimonio con Carlo.

Diana Spencer scriveva:

Carissima Erika, ho ricevuto la tua lettera e l’ho letta con preoccupazione. Spero di esserti di supporto per quello che posso. C’è un grande dolore dentro di te, un ‘blocco’ come lo chiami tu, una risposta naturale per una persona che sta attraversando dei traumi come quelli che stai vivendo. Leggo tra le righe della tua lettera che c’è una donna speciale alle prese con una mancanza di autostima a causa di tutte i lividi che ha addosso, mentalmente e fisicamente  so che c’è voluto un grande coraggio per scrivere come hai fatto tu e con questa stessa onestà la luce apparirà nel tuo tunnel. Ti sto pensando molto, resisti Erika. Con tanto affetto, Diana.

In queste ore, intanto, al settimanale “Oggi”, un amico intimo della principessa, Derek Deane (ex ballerino e coreografo inglese) ha svelato che dopo le nozze con Carlo, Diana si confessò affermando:

Non avrei mai dovuto sposare Carlo, mi hanno convinto esasperandomi di parole

Deane ha confermato come Diana, a causa della difficile situazione coniugale avrebbe tentato più volte il suicidio.

Leggi anche: Il ricordo di Lady Diana, la Principessa dei cuori

Articoli correlati: