fbpx
Lifestyle / People

L’abito must have dell’estate? È il pezzo low cost indossato da Letizia di Spagna

09 Agosto 22 / Scritto da:

Letizia Di Spagna detta legge in fatto di moda. Il suo mini dress – low cost – spopola in rete e diventa l’abito must have dell’estate 2022

In vacanza a Palma De Maiorca, Letizia di Spagna incanta la croisette della location iberica con un abito diventato must-have dell’estate 2022.

Nessuna Maison di lusso e nessun maxi logo in bella vista. Contrariamente ai trend del momento, Letizia Di Spagna fa centro con un pezzo low cost firmato Zara. 

Si tratta di un Mini dress chemisier a balze in un’intensa nuance rosa confetto, strizzato da un cordino in stile messicano, dal costo – praticamente irrisorio – di 39,90 €.

Questa tonalità è stata spesso presente nei suoi outfit. A marzo Letizia di Spagna ha infatti preso parte alla cerimonia di consegna delle Medaglie d’Oro al Merito in Belle Arti con un abito midi della stessa nuance firmato Moises Nieto.

Ma non finisce qui! Due mesi dopo, in occasione dell’apertura della Fiera del Libro, Letizia ha di nuovo optato per questa gradazione si rosa scegliendo un vestito di BOSS in palette con scarpe espadrillas.

Come riporta Fanpage, a far discutere è stata la scelta di sfoggiare un audace abito cut out coi fianchi scoperti e firmato Cayro Woman in occasione di uno dei suoi tanti eventi mondani: un piccolo strappo alla regola e all’etichetta reale a cui Letizia Di Spagna non ha saputo rinunciare. Ben fatto!