La tenerezza e la dolcezza di Can Yaman, circondato da monelle

Can Yaman è tornato sul suo profilo Instagram e ha pubblicato una foto di sè sorridente, circondato da piccole donne

Nelle scorse ore, Can Yaman è tornato sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto inusuale.

L’attore turco è sempre stato schivo sull’uso dei social, soprattutto perché non apprezza molto la costante attenzione che c’è su di lui, anche da quando ha iniziato una storia d’amore con Diletta Leotta.

Nonostante ciò, ogni tanto si regala alla sua community. Nella recente vacanza all’Isola di Capri, Can Yaman ha mostrato alcuni secondi del soggiorno tra cibo, la compagnia della fidanzata e la bellezza dell’Italia.

Una volta ultimato il viaggio d’amore, l’attore ha fatto perdere le sue tracce, mentre la fidanzata ha mostrato ai suoi fans di essersi diretta in Sicilia, dove ha trascorso alcuni giorni con la famiglia.

A distanza di giorni, solo adesso si scopre che Diletta Leotta non era da sola. Al suo fianco, l’attore turco che, però, ha preferito tenere per sé queste giornate siciliane e regalare una foto significativa solo dopo essere ritorntato a casa.

Mentre sul web impazzano i video dei due che, accompagnati all’aeroporto dal padre di lei, tra valigie e saluti, lasciano la Sicilia, Can Yaman ha pubblicato un’immagine che al meglio rappresenta un altro aspetto del suo carattere.

Nella foto pubblicata su Instagram, Can Yaman è in tenuta estiva. È seduto su un divano ed è circondato da tante piccole donne. Sono tutti sorridenti, Can Yaman compreso, e guardano tutti l’obiettivo.

Il post dell’attore turco conferma, quindi, che i due hanno trascorso insieme alcuni giorni in Sicilia, ma in compagnia della famiglia di lei che, stavolta, ha deciso di far conoscere all’attore le nipoti. Le bambine, infatti, sono state protagoniste anche di un simpatico video postato dalla zia sui suoi social giorni fa.

Come didascalia alla foto, Can Yaman scrive “Monelle” per far intendere che le bambine sono molto vivaci, ma dai loro sorrisi si capisce subito che si sono trovati simpatici. Inoltre, l’attore turco ha svelato un altro aspetto di sé: ossia quel mix di tenerezza e dolcezza con il quale ha saputo conquistare non solo le nipoti della conduttrice di Dazn ma anche moltissimi suoi fans.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *