fbpx
15 OTTOBRE - People

La sorella di Cristiano Ronaldo: “La pandemia è la più grande frode mai vista”

Scritto da:

Il portoghese in settimana è risultato positivo al Coronavirus

In questi mesi nulla può più sorprendere. Negazionisti che manifestano, persone che negano l’esistenza di un virus potenzialmente mortale e che poi si contagiano.

I contagi hanno raggiunto, inevitabilmente, anche il Calcio e la Serie A italiana, soprattutto dopo la pausa nazionale per le amichevoli e Nations League.

Di ritorno dalla Nazionale anche il portoghese Cristiano Ronaldo è risultato positivo al Coronavirus. Tra i messaggi di sostegno e incoraggiamento ne emerge uno “insolito”.

Leggi anche: Calcio, Cristiano Ronaldo positivo al Covid 19

La sorella Katia Aveiro ha lasciato il suo pensiero a Instagram: “Se Cristiano Ronaldo deve svegliare il mondo, devo dire che questo portoghese è davvero un predestinato, un inviato di Dio. Grazie!!! Credo che da oggi migliaia di persone crederanno molto  a questa pandemia, ai test, alle misure prese in quanto io … la più grande frode, che ho visto da quando sono nata. Una frase che ho letto oggi e ho applaudito in piedi … basta fare i burattini del mondo … qualcuno per favore apra gli occhi”.

Il portoghese, intanto, secondo le ultime indiscrezioni non è rimasto in Portogallo ma ha volato con il suo jet in direzione Torino dove affronterà la quarantena.

 

Articoli correlati: