La scelta di Jennifer Lopez dopo le nozze con Ben Affleck: è polemica

I due sono convolati a nozze segretamente

Jennifer Lopez e Ben Affleck, a sorpresa sono diventati marito e moglie. In gran segreto, meno di un mese fa si sono scambiate le loro promesse a Las Vegas.

Ora, la neo coppia, che già in passato era stata vicina alle nozze sta trascorrendo un po’ di tempo in luna di miele a Parigi, città dell’amore per antonomasia.

I fan hanno accolto con entusiasmo la notizia però poi qualcosa è cambiato. Jennifer Lopez ha infatti dato un annuncio importante nella sua newsletter.

La cantante ha detto: “Chiamatemi Mrs. Jennifer Lynn Affleck”.

La portoricana prende quindi il cognome del marito perdendo di diritto il suo. Una decisone che lasciato molti di stucco e ha aperto alle polemiche.

La polemica per è stata alimentata anche da un editoriale ad hoc pubblicato sul New York Times in cui si parla di un momento difficile per il femminismo e di un cattivo esempio da parte di JLO.

In America è una pratica comune quella di adottare il cognome del marito anche per snellire pratiche di natura burocratica.

La cantante è comunque una icona, una sorta di brand vivente che non rischia di perdere la propria identità o di dimenticare le proprie origini.

In questi giorni ha anche lanciato la nuova linea di cosmetici JLo Body che porta proprio il suo nome.

Leggi anche: Ben Affleck e JLo: nozze segrete a Las Vegas, i dettagli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *