fbpx
20 MARZO - News / People

La Regina Elisabetta in “isolamento” al Castello di Windsor

Scritto da:

Elisabetta II è andata nella tenuta di Windsor per essere meno a contatto con le persone

Dopo le parole di Boris Johnson, premier britannico che ha parlato di immunità di gregge per il Coronavirus, in realtà anche in Inghilterra, anche se non come negli altri paesi, qualcosa è scattato con teatri chiusi e scuole chiuse da lunedì.

La prima ad allontanarsi dal caos di Londra è stata la sovrana, la Regina Elisabetta II che ha preferito recarsi nel Castello di Windsor per evitare di venire a contatto con troppe persone e intanto ha cancellato alcuni impegni ufficiali come l’incontro con il premier giapponese previsto per fine maggio.

Nel castello di Windsor la sovrana si sarebbe trasferita solo tra una settimana per le feste di Pasqua ma ha anticipato il trasferimento e probabilmente verrà prolungata anche la permanenza nella tenuta.

Intanto per il momento sono confermate le nozze della figlia del Principe Andrea, Beatrice che il 29 maggio convolerà a nozze con l’immobiliarista di origini italiane Massimo Mapelli Mozzi.

Harry e Meghan invece, visto la loro uscita di scena dagli impegni reali si sono definitivamente trasferiti in Canada dove stanno affrontando l’isolamento. I due sul loro profilo ufficiale hanno anche condiviso una nota di Buckingham Palace:

View this post on Instagram

A post shared by The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) on

La regina ha ringraziato tutto il personale medico e sanitario che si sta impegnando in questo periodo e ha garantito che in questo momento di cambiamento non mancherà il suo sostegno.

Articoli correlati: