fbpx
Musica / People

La Rappresentante di Lista contro Salvini: “Non usare la nostra hit”

05 Agosto 22 / Scritto da:

La band con un tweet ha contestato l’utilizzo di “Ciao Ciao”

Le elezioni del 25 settembre incombono e tra campagna elettorale estiva e comizi è polemica. La Rappresentante di Lista, dopo l’intervento a sfondo politica di Elodie, è intervenuta.

Il duo, formato da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, ha contestato l’utilizzo, durante un comizio di Matteo Salvini della loro celebre hit Ciao Ciao.

Il brano ha spopolato in radio ed è stato presentato nel corso dell’ultima edizione di Sanremo 2022. La canzone de La Rappresentante di Lista è stata usata più volte dal leader del Carroccio.

Il duo ha così esternato il fastidio su Twitter.

«Ci arriva voce che al comizio di Salvini il dj abbia messo Ciao Ciao. La nostra maledizione sta per abbattersi su di te, becero abusatore di hit».

Pronto il botta e risposta di Salvini.

«Cara Rappresentante, onestamente non ci ho fatto caso visto che ero in mezzo a tantissima bella gente. Sperando che la maledizione non abbia effetti, confesso (mea culpa) che la tua Ciao ciao mi piace parecchio».

Il nome della band, tra l’altro è legato alla scelta di Vrronica Lucchesi di candidarsi un passato come Rappresentante di lista per far votare i fuorisere in occasione del referendum abrogativo del 2011 sul nucleare.

Leggi anche: La Rappresentante di Lista: su tutte le piattaforme digitali è uscito “CIAO CIAO”

 

Tag:, , ,