16 DICEMBRE - People

Blake Lively e Ryan Reynolds per la prima volta sul red carpet con i figli

Scritto da:

In occasione della consacrazione dell’attore sulla Walk of Fame di Hollywood, Ryan Reynolds ha portato con sé la famiglia al completo…

 

Le notizie sulle figlie di Blake Lively e Ryan Reynolds sono sempre state top secret per scelta degli stessi genitori. I due infatti, hanno deciso di tenerle il più possibile lontano dai riflettori. Ma proprio in occasione di un evento di grande portata quale il conferimento della stella sulla Walk of Fame di Hollywood, Ryan ha deciso di partecipare alla premiazione non solo insieme alla moglie Blake ma di portare con sé anche le due figlie: James, 3 anni, e l’ultima arrivata in casa Reynolds, 3 mesi, il cui nome non è stato ancora reso noto.

Sembra ieri che Blake vestiva i panni di Serena Van Der Woodsen in Gossip Girl e invece di tempo ne è passato e la carriera dell’attrice è ormai ben avviata e mira sempre più in alto. La Lively e Reynolds si erano conosciuti nel 2010 sul set di Lanterna Verde e due anni dopo si sono sposati in gran segreto.

La bella coppia ci ha regalato il ritratto di una famiglia felice e molto unita. La piccola James ha incantato tutti con i suoi bellissimi riccioli d’oro e la somiglianza con la madre è incredibile. Ci toccherà aspettare un’altra prestigiosa premiazione di uno dei due per conoscere il nome della figlioletta più piccola?

Thank you to the @hollywoodchamberofcommerce and @20thcenturyfox. This is one of those "pinch me" moments. But not in the creepy way my Aunt used to do it.

A photo posted by Ryan Reynolds (@vancityreynolds) on

 

ryan reynolds blake lively walk of fame

ryan reynolds blake lively walk of fame

ryan reynolds blake lively walk of fame

Articoli correlati: