fbpx
Gossip / People

La nuova vita di Rosalinda Cannavò: “Da oggi i miei bisogni saranno al centro”

23 Maggio 22 / Scritto da:

L’attrice e cantante siciliana Rosalinda Cannavò parla delle condizioni di salute: “Non sono stata molto bene nei giorni scorsi”

Non è un periodo semplicissimo per Rosalinda Cannavò, la bellissima attrice ed ex gieffina ha rotto il silenzio sui social in queste ore per spiegare le sue condizioni fisiche. Dopo un’assenza di diverse ore da Instagram che ha mandato in allarme i suoi fan, la siciliana ha pubblicato un post dove ha dato delucidazioni: “Rieccomi. Sono ritornata su Instagram con un post insieme al mio cucciolino. In questi giorni in cui non sono stata molto bene fisicamente riflettevo sul mio forte SENSO DEL DOVERE . Infatti pensavo che mi ritrovo sempre a dire più Si (troppi) che No. Forse crediamo”.

LEGGI ANCHE: NATHALY CALDONAZZO RICEVE UN RICONOSCIMENTO SPECIALE IN CAMPIDOGLIO

Poi una riflessione profonda sulla necessità e sull’importanza di piazzarsi sempre al centro delle cose, di attribuirci ciò che tutti meritiamo: “Se hai una scarsa autostima spesso tendi a valutare i bisogni degli altri in modo più elevato dei tuoi. Una cosa è certa : Essere incapace di dire di no mi ha spesso resa esausta, stressata e irritabile! Io da oggi proverò a mettere al centro i miei bisogni”. Un percorso nuovo per Rosalinda dunque, che già fin dai primi passi mossi nella casa del GF Vip ha messo in mostra una voglia matta di ripartire e costruirsi una vita nuova, con basi solide e obiettivi ben chiari. E i frutti raccolti dopo una importante semina sono davanti agli occhi di tutti.