La Juve non va e Cristiano Ronaldo compra una Ferrari

Il giocatore non ha partecipato all’ultimo allenamento alla Continassa

Non si respira una buona aria a Torino, lato Juventus. Dopo la convente sconfitta per 3 a 0 contro il Milan le acque sono piuttosto agitate e il malcontento non manca tra i tifosi e non.

Lunedì, intanto la Juventus si è trovata alla Continassa per riprendere gli allenamenti: tra gli assenti illustri è saltato all’occhio Cristiano Ronaldo.

Non è stato concesso nessun giorno di risposo visto che c’è il turno infrasettimanale di mercoledì quando la formazione di Pirlo sfiderà il Sassuolo alla ricerca di un posto in Champions League che comunque ancora è tutto tranne che certo.

CR7 non ha preso parte all’allenamento visto che si è recato in mattinata insieme al presidente della Juve Andrea Agnelli ed al numero uno della Exor John Elkann in visita alla Ferrari a Maranello.

Leggi anche: Juventus, altro tapiro d’oro: tocca a Nedved

Il portoghese, da settimane aveva in programma la visita a Maranello per vedere da vicino anche la nuova Ferrari che poi, da vero appassionato d’auto, ha deciso di acquistare: una Ferrari Monza del valore di 1,6 milioni, come svelato dal giornalista Umberto Zapelloni.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo, chiesto risarcimento di 65 milioni dall’accusa per presunto stupro

Un premio consolatorio dopo un momento no. Secondo diverse indiscrezioni si tratta della quarta Ferrari che si va ad aggiungere al parco auto composto da Rolls Royce, Lamborghini, Porsche e Ferrari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.