fbpx
10 AGOSTO - Gossip / People / Televisione

Benedetta Mazza trova l’amore con l’artista Omar Hassan

Scritto da:

Benedetta Mazza ormai da un anno ha chiuso la sua storia con Dani Osvaldo ma adesso ha ritrovato l’amore nell’arte, anzi, in un’artista: Omar Hassan

LA STORIA SENTIMENTALE DI BENEDETTA

La ex professoressa sexy de L’Eredità si era proprio innamorata del bel calciatore Dani Osvaldo, tanto da trasferirsi con lui in Argentina. Dani è stato il suo ultimo ragazzo, in seguito ha avuto un flirt al GF Vip 3.

MA CHI È OMAR HASSAN?

Adesso invece eccola con un ragazzo italo-egiziano, già noto alla cronaca rosa in quanto ex ragazzo della cantante Nina Zilli.

Omar Hassan è anche un ex pugile infatti con l’arte riesce a far incontrare queste due passioni: sfoga la sua vivacità e forza nelle sue opere d’arte. Sono realizzate con lo stile action painting, che consiste nel versare il colore direttamente sulla tela. Successivamente lui poi sferra dei pugni sulla tesa intrisa di colore in modo da creare un effetto incredibile e unico!
Lavora tra la sua Milano e Londra.

View this post on Instagram

From @raba_art_ archive 🎥 We are ready to make the next #documentary with the new series and artworks. #breakingthrough #newseries #comingsoon #omarhassan #rabagraphics #video #omarhassanarte

A post shared by Omar Hassan (@omarhassanarte) on

 

BENEDETTA TORNA A SORRIDERE

Lei è raggiante, entrambi sono una gioia per gli occhi e pare che anche i followers approvino questa nuova coppia!

 

Tag:, , , ,

Articoli correlati: