13 DICEMBRE - Gossip / People

Kendall Jenner: esce allo scoperto il nuovo fidanzato Fai Khadra?

Scritto da:

Dopo la vacanza insieme ad altri amici, tra cui Bella Hadid, i due sono diventati inseparabili 

Lontana dalle passerelle Kendall Jenner si dedica ai suoi amici. Dopo il viaggio a Miami con Bella Hadid e un gruppo di amici, la top model continua a rilassarsi prima di tornare a lavoro. E tra le foto di gruppo ne è uscita fuori anche una che non è passata inosservata agli occhi più attenti. Si tratta di una foto di Kendall e Fai Khadra (su Instagram @yourboyfai). È proprio lui la nuova fiamma della modella.

Dopo Harry Styles la Jenner non ha più ufficializzato nessuna love story. Eppure con l’ex cantante dei One Direction ha dimostrato di avere un bellissimo rapporto durante lintervista tete-a-tete di “The Late Show”. 

Potrebbe, però, accadere ora con Fai Khadra. Lui fa il modello e tra le numerose collaborazioni vanta quelle con  Louis Vuitton e Moncler, anche se la sua più grande passione è la scenografia, come si evince dal suo profilo Instagram.

Proprio Fai è stato il +1 della bellissima brunetta il giorno del matrimonio di Hailey e Justin Bieber. Eppure i due si conoscono da diversi anni, ma l’amicizia tra uomo e donna, si sa, profuma sempre un po’ d’amore…

 

View this post on Instagram

🤖

A post shared by Kendall (@kendalljenner) on

View this post on Instagram

Thank you @farfetch for having me @soledxb !!! Was a quick but fun one ❤️ #withFarfetch

A post shared by @ yourboyfai on

View this post on Instagram

♥️Kendall Jenner esce allo scoperto con il nuovo fidanzato. Si chiama Fai Khadra, erano amici ma a quanto pare è nato qualcosa di più. Tutti i dettagli su #361magazine 😍♥️

A post shared by 361 Magazine (@361magazine) on

 

View this post on Instagram

friendssss

A post shared by Kendall (@kendalljenner) on

 

Articoli correlati: