fbpx
29 GIUGNO - Gossip / People

Katy Perry:” Ho pensato al suicidio dopo la rottura con Orlando Bloom”

Scritto da:

La cantante oggi sta ancora con l’attore e i due diventeranno genitori

Katy Perry e Orlando Bloom sono una coppia ormai affiatata. I due presto convoleranno a nozze e diventeranno genitori: la cantante è infatti in dolce attesa. Eppure durante un’intervista al programma radiofonico americano “Sirius XM” la cantante ha parlato di un periodo buio che ha vissuto.

La cantante ha avuto un momento di crisi dopo l’album “Witness” che non ha riscosso il successo aspettato e in più in quel periodo aveva rotto con l’attore Orlando Bloom.

La mia carriera andava sempre meglio, poi c’è stata una piccola crisi, fra l’altro non così grave se vista da una prospettiva esterna. Per me è stato un terremoto – e poi . Avevo rotto con il mio ragazzo e avevo puntato tutto sul disco successivo. Ma non andò come pensavo e l’impatto per me fu durissimo.

Un momento di profonda crisi personale e professionale a tal punto che la cantante ha ammesso di aver pensato al suicidio ma di aver trovato un nuovo equilibrio grazie al rapporto con la fede e grazie alla gratitudine: “è probabilmente la cosa che mi ha salvato la vita: senza quella, avrei continuato a sprofondare nella mia stessa tristezza e probabilmente sarei saltata.Ho trovato il modo di capire delle cose e provare gratitudine per quella sofferenza. Sono grata! Anche se sto di m**da sono grata”.

Intanto nel giro di poco la sua vita è cambiata: è uscito recentemente il nuovo singolo “Never Worn White” ed è in dolce attesa.

View this post on Instagram

Tune in TONIGHT for the #AmericanIdol grand finale AND my first television performance of #Daisies! 🌼 It all starts at 8/7c on @abcnetwork, and I’ll see you at 4pm PT / 7pm ET on Facebook Live to talk about everything!

A post shared by KATY PERRY (@katyperry) on

 

Articoli correlati: