fbpx
16 SETTEMBRE - People

Kate Middleton in giro a piedi per le strade di Londra

Scritto da:

La duchessa di Cambridge è stata immortalata con il terzogenito Louis

Essere reali non deve essere semplice, soprattutto perché spesso non si possono avere molte libertà. Lo sanno bene i Duchi del Sussex, Meghan Markle e il Principe Harry che hanno rinunciato agli impegni reali e si sono trasferiti oltreoceano.

La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton è, invece, sempre sembrata ed è sempre stata giudicata (soprattutto dai tabloid inglesi) come più avvezza alla vita di corte: una vita a cui lei e la sua famiglia avevano sempre aspirato.

La moglie del Principe Harry è stata fotografata, dal settimanale “Chi”, mentre passeggiava in piena tranquillità per la vie di Londra in compagnia del terzogenito Louis.

Una foto che richiama alla memoria quando Diana, ancora solo fidanzata con Carlo, usciva dalla sua abitazione e camminava per le strade della capitale inglese, inseguita dai paparazzi.

View this post on Instagram

14 January, 1995: Princess Diana leaves Chelsea Harbour Club. #princessdiana #princessofwales #ladydiana #dianaspencer

A post shared by Lady Diana, Princess of Wales (@lady.diana._) on

Kate questa volta ha lasciato tutti a bocca aperta: rimasta bloccata nel traffico, dopo aver accompagnato George e Charlotte a scuola, ha deciso di scendere dall’auto e continuare la sua passeggiata con Louis.

View this post on Instagram

The Duke and Duchess of Cambridge are very pleased to share a new picture of The Duke with Prince George, Princess Charlotte and Prince Louis ahead of The Duke’s birthday tomorrow. The picture was taken earlier this month by The Duchess.

A post shared by Duke and Duchess of Cambridge (@kensingtonroyal) on

Articoli correlati: