fbpx
People

Kate Middleton: il prototipo della principessa perfetta

19 Aprile 21 / Scritto da:

La Duchessa di Cambridge ha conquistato tutti

Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, consorte del Principe William ormai è una certezza e un punto di riferimento per la famiglia reale, non è più solo la moglie di e forse non lo è mai stata.

La mamma di George, Charlotte e Louis è davvero una icona di stile e di carisma e lo ha dimostrato anche in un momento triste come in occasione dei funerali del Principe Filippo.

Come hanno notato tutti ha fatto da pacere tra Harry e William facendoli parlare dopo la funzione.

Kate si è incamminata con William e Harry a piedi dopo la cerimonia e pian piano ha fatto in modo che i due riuscissero a parlare anche soli, una mossa che non è passata inosservata e che la pone come vera e propria stratega di corte.

Leggi anche: Funerali Principe Filippo, quattro dettagli scatenano il gossip

Come sempre il suo look, inoltre, era studiato nei minimi particolari e aveva anche un omaggio alla Principessa del Galles, Lady D. La collana che indossava, di perle, apparteneva infatti a Diana Spenser così come i suoi orecchini. Il choker (Four Row Japanese Pearl Chocker) appartiene in realtà alla regina Elisabetta II, che così come fatto con l’ex moglie di Carlo, ha deciso di prestarlo a Kate come segno dell’ennesima accettazione e approvazione.

Sempre impeccabile, posata e mai sopra le righe per tutti è nata per questo ruolo istituzionale che sembra calzarle a pennello. Mai una caduta di stile o atti di protagonismi.

Kate è davvero la principessa perfetta che un giorno, ormai non troppo lontano potrebbe diventare Regina o meglio consorte del Re.