15 NOVEMBRE - Gossip / People

Kaia Gerber e Pete Davidson sono una nuova coppia

Scritto da:

Aveva giurato di volersi dedicare al lavoro e alle passerelle, ma con il comico c’è più di una amicizia…

Kaia Gerber e Pete Davidson sono una coppia? Se ne sta parlando tanto perché è una delle modelle più in voga nell’ultimo anno, eppure, non è mai stata paparazzata in giro nei locali notturni, mai un eccesso. D’altronde lo ha sempre detto anche lei. Si sveglia presto e quando è lontana da casa aspetta che il fuso orario le permetta di sentire su FaceTime la sua famiglia. Ha 19 anni, ma la maturità di chi ne ha il doppio. Il suo esempio è la mamma, Cindy Crawford e proprio da lei ha imparato a nuotare nel mare magnum del fashion business. Sapendo distinguere accuratamente gli ambienti e le persone da frequentare.

Ora, però, è stata immortalata anche lei mano nella mano con un fidanzato. O comunque una persona che frequenta e che negli ultimi giorni è una presenza costante nella sua vita.

Lui è l’ex di Ariana Grande e di Kate Beckinsale, nonché comico al programma Saturday Night Live, ha 25 anni e più volte è stato avvistato con la modella 18 enne. Cene nell’appartamento di lei a New York, ciondoli con le rispettive lettere al collo, passeggiate e sessioni di shopping sempre insieme.  Il 4 novembre, Pete Davidson ha persino preso un volo New York – Los Angeles per una cena da Nobu a Malibù con Kaia.

Insomma tra i due c’è più di una semplice amicizia, anche se Kaia ha detto di volersi concentrare sulla carriera e di non avere tempo per un fidanzato… a quanto pare, però, l’amore ha fatto ricredere anche lei!

View this post on Instagram

Kaia Gerber e Pete Davidson sono ufficialmente una coppia? Passeggiano mano nella mano e… andate a leggere tutti i dettagli su #361magazine 😍♥️

A post shared by 361 Magazine (@361magazine) on

 

Articoli correlati: