fbpx
Gossip / People

Johnny Depp: spunta un video che scagiona l’attore

18 Aprile 21 / Scritto da:

Johnny Depp spunta un video che scagiona l'attore

Spunta un video, ora in possesso degli avvocati di Johnny Depp, che scagionano l’attore e dimostrano le bugie dell’ex moglie

Buone notizie per Johnny Depp: gli avvocati hanno reso nota la notizia di essere in possesso di materiale video, che scagionerebbe l’attore dalle accuse di violenza mosse dall’ex moglie Amber Heard. La notizia è stata riportata dal Daily Mail, che spiega anche il contenuto dei filmati.

Si tratta di alcune registrazioni video fatte dalle bodycam degli agenti della polizia di Los Angeles accorsi dopo la chiamata al 911 il Maggio del 2016 nell’attico in cui di Johnny Depp e Amber Heard.
L’ex moglie dell’attore e le sue amiche dichiareranno che Johnny Depp aggredì fisicamente la donna e distrusse l’intera cucina e parte del soggiorno, in un crescendo di violenza, che sarebbe stato poi confermato anche da Rocky Pennington, una delle amiche dell’attrice.
Adesso, gli avvocati hanno le prove che quanto raccontato fino ad ora dalla parte lesa è tutta una bugia. Scrivono gli avvocati: “Amber Heard e le sue amiche hanno descritto una scena del crimine caotica e disordinata, ma i video della bodycam della polizia di Los Angeles appena rilasciati mostrano inequivocabilmente che l’attico era completamente intatto e che la loro testimonianza era un’altra grandiosa bugia”.
Le parole della difesa di Johnny Depp con le relative prove, dunque, segnano un punto importante a favore dell’attore, che a causa delle accuse è stato estromesso da importanti produzioni cinematografiche, come la fortunata serie di Animali Fantastici della Disney. A difesa dell’attore, la cui immagine pubblica ne è uscita distrutta, sono scesi in campo tanti colleghi e amici che hanno dimostrato la loro vicinanza e stima all’attore, esaltandone la bontà e sottolineando l’infamia dell’accusa.
Tra le più interessanti c’è quella di Penélope Cruz che, come riporta The Blast, ha detto:
Ho conosciuto Johnny quando avevo 19 anni. Ero a Madrid e me lo ha presentato Pedro Almodovar. Le uniche frasi che sapevo dire in inglese a quel tempo erano ‘Come stai’ e ‘Voglio lavorare con Johnny Depp’. Sono passati molti anni e non solo ho fatto 3 film con lui, ma conto anche su di lui come grande amico. Sono sempre stata colpita dalla sua gentilezza, dalla sua mente brillante, dal suo talento e dal suo particolare senso dell’umorismo. Ho visto Johnny in così tante situazioni, ed è sempre stato gentile con chiunque avesse intorno. È una delle persone più generose che io conosca. Durante i primi sei mesi della mia prima gravidanza, io e Johnny abbiamo passato ogni giorno assieme, questo mentre giravamo Pirati dei Caraibi. Io e mio marito non dimenticheremo mai la dolcezza, la protezione e la gentilezza con cui Johnny si è preso cura di me in ogni singolo passo di quel processo. Lo amiamo molto e mi sento fortunata ad avere qualcuno di così speciale nelle nostre vite“.

Tag:,